La tendenza del bere nell’estate 2017, o meglio cosa impareremo o dovremmo imparare di nuovo sulla grappa quest’estate.
Per l’estate 2017, DOMENIS1898 si è posta due obiettivi: il primo è quello di sfatare il luogo comune che la grappa sia gradita solo nei freddi panorami invernali: dallo Spritz al Bloody Mary, la grappa è l’ingrediente perfetto per la Mixology, anche d’estate. E per dimostrarvelo, abbiamo creato una serie di cocktail deliziosi assolutamente da provare: visitate il nostro sito per scoprire tutte le ricette; il secondo obiettivo è quello di sfatare il mito che la grappa non piace alle donne: provate i prodotti DOMENIS1898 e vi ricrederete. E DOMENIS1898 non è solo grappa, ma tanto altro: liquori, amari, sambuca, gin…assaggiare per credere!
Abbinamento di luogo o al piatto: Il più bel luogo dove vorresti che fosse bevuto un tuo prodotto in questi mesi e un abbinamento insolito con un piatto che dovremmo provare.
LUOGO: Metti il fascino indescrivibile della Toscana, le dolci e verdi colline che si alternano a spiagge lunghe e sabbiose, dove la bellezza indiscussa della natura si fonde armoniosamente con un indescrivibile patrimonio artistico, il tutto nella cornice di un tramonto mozzafiato, gustando Cividât gin, Secolo o Sambuca.
PIATTO: Per quanto riguarda l’abbinamento insolito, l’estate è tempo di grigliate e vi suggeriamo di provare le pesche alla grappa grigliate da servire con mascarpone, crème fraîche o yogurt – irresistibile; il dessert si fa poi sublime se accompagnate il nostro D3 – noten con il fresco e morbido sapore del gelato al fior di latte.
Estate, tempo di tormentoni: una canzone che si abbini ad un tuo prodotto (ne ricaveremo una compilation GSTW su Spotify!)
Se parliamo di tormentoni dell’estate 2017, indubbiamente il nostro D_OMEN è l’indiscusso protagonista di SWALLA di Jason Derulo:
“Love in a thousand different flavors
I wish that I could taste them all tonight
…
All you girls in here, if you’re feeling thirsty
Come on take a sip ’cause you know what I’m servin’, ooh “
VINI in degustazione
Cividât
D_OMEN
Trittico D1, D2, D3
Storica Amaro
Storica Sambuca